Home Rubriche City Tips

Come saranno le app di gioco nel 2017

SHARE

Il 2017 riapre i battenti là dove il 2016 li aveva chiusi, per quanto riguarda il discorso relativo alla tecnologia mobile di smartphone, tablet e telefoni cellulari evoluti


Ancora più importante, nel corso di questo 2017 sarà l’apporto delle app e di tutti quei software che andremo ad utilizzare e che scandiranno il nostro tempo, in chiave di tecnologia mobile. Ancora una volta app di utilità e giochi online dettano la linea, almeno stando ai dati preliminari del mese di gennaio del 2017. Nessuna flessione è stata finora registrata per quanto riguarda il numero di app scaricate. In ottica giochi online, i dispositivi Android e iOs sono alla base delle app che nel nostro quotidiano stiamo utilizzando. Sempre più metteremo da parte pc fisso e laptop, se non per lo stretto necessario e per il lavoro.
Per svago, intrattenimento e relax lo smartphone è diventato il nostro strumento indispensabile. Non solo, visto che le app di utilità nel corso del 2016 hanno superato quelle di gioco, divertimento e intrattenimento. Il dato si ferma naturalmente a metà 2016, ma segna un nuovo obiettivo per quanto concerne il gioco online. Gli operatori che si occupano del gioco online in particolare di casinò e sale da gioco hanno intuito che il mercato si stava spostando verso tablet e smartphone, e questo spiega i motivi del perché siano state sviluppate tutte queste nuove app di gioco. Potenziate, efficaci e ludiche, sono al momento lo strumento ideale per quanto riguarda il gioco digitale. Così se già durante il 2016 il settore delle app aveva dimostrato una certa attenzione verso il gioco online, questo sarà l’anno delle conferme per quanto riguarda mrgreen e tutti i siti dedicati come questo al settore del casinò.
Si tratta di una realtà che da diversi anni opera con successo nel settore del casinò online. Offrendo una vasta gamma di giochi, come ad esempio blackjack, roulette, slots e videopoker, quello che contraddistingue questa sala da gioco è la novità determinata dallo storytelling. Un nuovo modo di presentare i giochi in maniera originale ed efficace. Il tutto con un comparto grafico di livello e una buona giocabilità, data appunto dallo sviluppo di una app funzionale, duttile e visivamente gradevole. L’impatto visivo, quando parliamo di gioco online è un fattore fondamentale che non bisogna mai trascurare. Ed è questo che oggi fa la differenza e premia sempre. Guardando in ottica retrospettiva possiamo pensare con grande ingenuità a quelle che sono state le prime app e i software per dispositivi mobili. Certo, anche il primo iPhone, era davvero molto poco utile, e dimostrava tutta la fretta di progettazione e realizzazione. Oggi ci troviamo spesso a dover recensire giochi, app e sistemi sempre più sofisticati e realizzati a regola d’arte.