Home Rubriche City Tips

Nasce il Trucco Permanente a Roma

SHARE

La tecnica del trucco permanente ormai si è diffusa in tutta Italia. Chi vuole optare per questo servizio deve cercare sempre centri di dermopigmentazione e tatuaggio che siano certificati e che prevedano uno staff professionale.

Uno dei migliori centri è quello di Toni Belfatto, specializzato nel trucco permanente a Roma https://www.tonibelfatto.it .

A cosa serve il trucco permanente?

Semplice, questo può aiutarvi o a creare un trucco base che permanga nel tempo, oppure può migliorare alcune imperfezioni come:

  • labbra sottili
  • occhio scosceso
  • sopracciglia sottili
  • problemi di alopecia alle sopracciglia
  • calvizie sopracciliare

Perché scegliere il trucco permanente? E chi può usufruirne?

Le metodologie e i prodotti utilizzati per creare il trucco permanente in realtà si adattano a tutti. Per questo motivo a Roma, sono sempre più le donne e gli uomini che richiedono questo servizio presso i centri di dermopigmentazione. Il trucco permanente è perfetto per le donne in carriera che sono sempre costantemente impegnate e non hanno tempo di farsi il trucco ogni mattina.

Si adatta alle ragazze che vogliono un’eyeliner perfetto. Oppure alle donne anziane che vogliono rendere la forma delle proprie labbra nuovamente sinuose e delineate.

Infine, uno dei trattamenti più richiesti è sicuramente quello dedicato alle sopracciglia. Specialmente oggi che vanno molto di moda le sopracciglia evidenti e ben curate, le donne cercano di rimpolparle con un trattamento.

Anche gli uomini, specie coloro che soffrono di calvizie, spesso ricercano questo trattamento per rinfoltire le sopracciglia e ottenere un effetto naturale.

Quanto dura il trucco permanente?

Il trucco permanente nonostante il nome, non dura per sempre, questo ha una durata di circa 6 mesi.

Se vi affidate a centri a Roma, specializzati in questa tecnica, avrete un consulente esperto che sarà in grado di suggerirvi quale trattamento effettuare e soprattutto quanti richiami sono necessari per mantenere vivo l’effetto della dermopigmentazione.

I colori usati, infatti, sono naturali per questo motivo nel tempo si riassorbono, ed è dunque necessario sottoporsi a un richiamo. Il richiamo del trattamento, di solito presenta un costo inferiore rispetto a quello iniziale. I prezzi variano a seconda del centro estetico, ma in generale possiamo dire che questi vanno dai 300 euro in su.