Home Rubriche City Tips

Roma: i campioni della kickboxing alla Festa dello Sport del Coni

SHARE
foro italico kick

Domenica 29 maggio il Foro Italico diventa un ring

Workshop, allenamenti e stage, il tutto in occasione della Festa dello Sport organizzata dal Coni domenica 29 maggio dalle 10 alle 19 al Foro Italico di Roma. Qui la Fikbms – Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe – promuoverà diverse iniziative per far conoscere al grande pubblico le proprie discipline sportive e i valori sociali che da sempre le accompagnano. 

L’appuntamento per tutti gli appassionati, ma anche per chi vuole conoscere meglio gli sport da combattimento, è al campo Nr. 2 del Foro Italico.

Oltre a seguire workshop e stage insieme ai direttori tecnici nazionali e regionali della Federazione, un ulteriore bonus per tutti gli appassionati: sarà possibile allenarsi con i più grandi campioni della Kickboxing, tra cui Gabriele Casella, campione del mondo Wako, Alessandro Patrignani, campione europeo Wako Pro. E Giorgian Cimpeanu, campione del mondo Wako. In programma anche il Tatami Grand Champion, con match di Light Contact, Kick Light e Point Fight, passaggi di cintura nera e di grado.