Home Rubriche City Tips

Roma: pulizie su via Appia e Ardeatina

Prosegue il ciclo di pulizie lungo le principali arterie della Capitale

SHARE

GLI INTERVENTI – Fino a venerdì 24 novembre l’Ama sarà impegnata nella pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione di vari tratti stradali lungo via Appia. Mentre da domani, fino a sabato 25 novembre, sarà la volta di via Ardeatina.

LE AREE INTERESSATE – Le operazioni su via Appia interessano i tratti tra il GRA e piazzale Porta San Giovanni e viceversa, comprese le sedi stradali centrali tra via Arco di Travertino e piazzale Porta San Giovanni. Gli interventi su via Ardeatina, invece, coinvolgono i tratti compresi tra il Santuario del Divino Amore e via Cristoforo Colombo, passando per via delle Sette Chiese e largo Benedetto Bompiani.

I DIVIETI DI SOSTA – Le attività (con divieti di sosta temporanei) si svolgono prevalentemente in orario notturno, dall’Ama arriva l’invito agli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi.