Home Rubriche City Tips

That’s America, il grande evento internazionale alla Nuova Fiera di Roma

Un viaggio tra le coinvolgenti atmosfere americane dagli anni 50 agli anni 80

SHARE

Dal 22 aprile al 1 maggio alla Nuova Fiera di Roma si è tenuto il grande evento internazionale That’s America. Per i visitatori è stato un viaggio tra le coinvolgenti atmosfere americane dagli anni 50 agli anni 80. Vi erano tanti stand che si occupavano di tradizione, cultura, gastronomia tipica, musica, balli, spettacoli e divertimento.

Tantissimi sono stati gli ospiti che si sono esibiti su un grande palco: gruppi musicali, band,coreografi, ballerini, ecc…

Erano esposte molte auto e moto che hanno lasciato un’indimenticabile segno. Ci sono stati degli emozionanti spettacoli con stuntman esperti che guidavano le auto, come solo nei film americani è possibile ammirare, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.

Per l’evento è stata effettuata una ricercata proposta enogastronomica: prodotti tipici della cucina americana, hamburger, hot-dogs, tipico pulled pork, bistecche e fagioli alla Bud Spencer e Terence Hill, buffalo wings, corndog, gustosi bratwurst, patatine fritte, barbecue ribs, marshmallows, mele caramellate, zucchero filato, cup-cakes, brownies, pop-corn, ecc…

I moltissimi stand presenti hanno messo in mostra ed in vendita prodotti in pelle artigianali a tema America, articoli in ferro, abbigliamento vintage, cappelli, t-shirts, vinili, accessori personalizzati e molto altro ancora.

Una fiera adatta a tutti coloro che amano perdersi nel sogno americano.

SHARE