Home Rubriche City Tips

Torna il Mercatino della Solidarietà della Croce Rossa

SHARE
Mercatino della Solidariet 2015 Croce Rossa

Sabato 28 e domenica 29 per la campagna ‘Un’Italia che aiuta’

IL MERATINO DELLA SOLIDARIETÀ – Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana ha organizzato il ‘Mercatino della Solidarietà’, giunto ormai alla sua ventesima edizione. Organizzato in prossimità del Natale per raccogliere fondi a favore di chi ha bisogno, lo scorso anno, fanno sapere dalla CRI, ha visto di più di mille presenze al giorno.

L’EVENTO – L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 Novembre dalle ore 10 alle 20. Tanti gli espositori che allestiranno il proprio banchetto presso l’Hotel Parco dei Principi (Via G. Frescobaldi, 5) dove i visitatori potranno trovare prodotti tipici regionali, abbigliamento, bigiotteria, oggettistica e decorazioni natalizie per la casa, antiquariato e molto altro.

LA CAMPAGNA ‘UN’ITALIA CHE AIUTA’ – Tra i banchetti anche lo stand di Croce Rossa Italiana dove sarà possibile contribuire acquistando il panettone solidale e molti gadget legati alla campagna di CRI Un’Italia che Aiuta. Il ricavato dell’evento sarà destinato a chi ha bisogno di aiuto, dai senza fissa dimora alle attività dei volontari di CRI Roma per l’emergenza freddo.