Home Rubriche City Tips

Torna il Vintage Market al Circolo degli Artisti!

SHARE

Conto alla rovescia per la nuova stagione del “Vintage Market e non solo”, l’appuntamento che dal 2008 caratterizza le domeniche romane offrendo al pubblico non il comune “mercatino delle pulci”, ma una vera e propria area espositiva nella suggestiva location del Circolo degli Artisti.

Tanti abiti ed accessori Vintage, artigianato, modernariato, collezionismo, vinili, libri, oggettistica per soddisfare i diversi gusti dei suoi
appassionati. Oltre 60 espositori provenienti da tutta Italia si riuniranno per vendere i loro abiti ed accessori Vintage e le loro produzioni tutte all’insegna dello stile e della qualità per un pubblico fedelissimo e sempre più numeroso.
La riapertura sarà caratterizzata da una guest d’eccezione , ospite per la seconda volta A.N.G.E.L.O. Vintage da Lugo,massimo esponente del Vintage in Italia e nel mondo, che in esclusiva per il VINTAGE MARKET E NON SOLO presenterà, in un’area del locale a lui interamente dedicata,l’HAPPY KILO!

Un vero e proprio Temporary Store itinerante caratterizzato da una formula di shopping tutta nuova inventata dallo stesso Angelo Caroli, e inaugurata a Pitti Uomo, in cui la dimensione del gioco guida il pubblico nella ricerca dei capi e accessori selezionati da
A.N.G.E.L.O., scovando pezzi unici, pesandoli con suggestive bilance d’epoca e acquistandoli ad un prezzo speciale al kilo
Numerosi inoltre gli eventi collaterali che alletteranno il pubblico del Vintage Market.Per le appassionate dello stile anni’50 il palco della main room sarà allestito come un set trucco a cielo aperto

20’S MAKE UP – Workshop

Quest’anno il Vintage Market vi offre l’angolo del vintage makeup!
Ad ogni appuntamento, ogni mese, un workshop con una truccatrice professionista dedicato ad una particolare epoca del passato. Se volete provare a trasformarvi in unadiva del cinema muto, in una pin-up, in una spigliata Twiggy degli anni 60 o in una regina delle discoteche, non dovete far altro che prenotarvi scegliendo l’epoca che più vi affascina!
Ottobre sarà la volta degli anni 20′ Raffinata, elegante, malinconica. Negli anni 20 le dive sfoggiavano un trucco molto simile al moderno smokey, ma con linee più arrotondate e orientate verso il basso (sguardo malinconico).
Volete provare a ricreare questo stile così sofisticato e retro?
All’interno del Vintage market avrete la possibilità di partecipare a un workshop di un’ora con una truccatrice professionista per ricreare il trucco da diva degli anni Venti.

Su prenotazione: ATmakeup@katamail.com

The Vintage Market of Rome which will take place at Circolo degli Artisti on Sunday 14th October will be held in special twinship with the Brussels Vintage Market on 4th of Novembre at Halles Saint Géry (quartier Dansaert)

More info: https://www.facebook.com/pages/Brussels-Vintage-Market/154682804557309

Aperitivo e VINTAGE CONSOLLE | SUPERMARKET DJSET

DOMENICA 14 OTTOBRE

VINTAGE MARKET
meets
A.N.G.E.L.O.

dalle 17:00
ingresso 
1 euro

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it

http://www.circoloartisti.it
http://www.facebook.com/circolodegliartisti