Home Rubriche Food & Beverage

All’Hard Rock Cafe il nuovo burger dedicato al St. Patrick’s Day

SHARE
hard-rock-cafe

Da oggi sino al 10 aprile negli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze

In Irlanda per fare un brindisi si dice “Sláinte” parola gaelica dal suono musicale. E al St. Patrick’s day tutto il mondo è irlandese e si appropria di questo termine. Lo sa bene Hard Rock Cafe che in vista del 17 marzo lancia un nuovo piatto dedicato alla festa nazionale del Paese verde smeraldo.

A partire da lunedì 29 febbraio e sino a domenica 10 aprile, nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze si può brindare con uno “Sláinte!” gustando il nuovo GUINNESS Irish Stout and Jameson Irish Whiskey burger in abbinamento ad una classica GUINNESS.

Il nuovo piatto consiste in un bacon cheeseburger aromatizzato con GUINNESS & Jameson con carne Angus certificata, marmellata di pancetta imbevuta di Jameson Irish Whiskey, una salsa al formaggio GUINNESS Stout, pomodori e rucola aromatizzata. Il burger viene servito con patatine aromatizzate e con la possibilità di aggiungere una salsa al formaggio e bacon alla GUINNESS®, per una completa esperienza di sapori irlandesi.

“Per il nostro quinto burger abbinato alla birra, ci siamo impegnati a creare un piatto in cui la nostra carne di qualità fosse magistralmente aromatizzata con ingredienti dalla forte personalità”, commenta Darryl Mickler, Senior DirectorRicerca e Sviluppo Hard Rock International. “La GUINNESS viene prodotta da oltre 250 anni, ed eravamo certi che Hard Rock avrebbe portato ad un nuovo e delizioso sviluppo culinario del nostro prodotto – replica Allen Roosa di GUINNESS. «Questo burger esalta il sapore della nostra GUINNESS Stout e non dispiacerà ai nostri più fedeli fan. Il St. Patricks Day del 17 marzo, la festa irlandese più famosa al mondo, è la data migliore per lanciare questo delizioso abbinamento”.

Il nuovo piatto va ad aggiungersi all’elenco di abbinamenti di burger e birre, di cui fanno parte il Rebel Legendary Burger, Goose Island Tropical Bacon Burger, Samuel Adams OctoberFest Schnitzel Burger e il Modelo Especial Bacon Cheeseburger. Ognuno di questi burger, a edizione limitata, è stato creato partendo da una specifica birra facendole fare una evoluzione nel gusto e utilizzandola proprio nella ricetta del burger.

 

SHARE