Home Rubriche Food & Beverage

Il Serpente Pub a Villa Mercede: stasera una festa imperdibile!

SHARE
il serpente 9 luglio urlo

Stasera, dalle 19 alle 2, il Serpente vi invita a Villa Mercede per una una grande festa con musica, long drink & beer e tanto divertimento!

 

L’estate si fa sempre più “calda” a Villa Mercede! Siete pronti per un altro fantastico evento? Venite a trascorrere una serata rilassante, ma soprattutto divertente, immersi nel verde!

Mercoledì 9 luglio l’impegno che dovrete prendere è uno solo… quello con Il Serpente Pub e con il compleanno di Alessio! Il Roma Fringe Festival si ferma per un giorno ma Villa Mercede non si spegne, anzi! Stop al teatro e via con le danze! Dalle 19 in poi si festeggerà a dovere con tanta musica anni ’50 e ’60 e classici rock a gogò selezionati da EddyDavidson, il dj per eccellenza degli eventi del Serpente! E la serata, infatti, sarà come tutte le feste organizzate dal celebre pub di San Lorenzo: divertente, scoppiettante… insomma, imperdibile! Durante l’evento sarà possibile gustare delle ottime birre artigianali ma anche long drinks, per assaporare tutte le sfumature dell’estate! E anche gli stomaci saranno accontentanti con gli sfiziosi piatti messi a disposizioni dalle aree food e dal mercatino bio! Per tutta la sera si potrà ballare, parlare, saltare, conoscersi, bere e mangiare nell’ampio piazzale completamente a disposizione della festa del Serpente… nessun limite al divertimento, il tutto a ingresso libero!

L’ingresso a Villa Mercede è consentito fino alle 1:30 (chiusura alle 2). Vi ricordiamo che non si potranno introdurre all’interno biciclette (che è possibile parcheggiare all’esterno), bottiglie e cani (a Villa Mercede c’è una delle colonie feline più importanti di Roma, non spaventiamola!).

Noi siamo pronti, e voi? Non mancate!

L’evento su Facebook
La pagina della manifestazione
www.romafringefestival.net

 

SHARE