Home Rubriche Food & Beverage

La Zizzona di Battipaglia in onda su La7

Il caseificio campano ‘La Fattoria’ al centro della rubrica Made in Italy

SHARE

Domenica 3 dicembre la puntata di ‘Gustibus’ in onda su La7 avrà tra i protagonisti il caseificio campano ‘La Fattoria’, con un prodotto d’eccezione: la Zizzona di Battipaglia. L’incontro con i fratelli Luciano, Cosimo e Antonio Paraggio, gestori del caseificio, avverrà all’interno della rubrica ‘Made in Italy’, condotta da Anthony Peth.

Nel corso delle riprese video effettuate presso la sede di via Lettonia, i membri della troupe hanno documentato il processo produttivo dell’ormai celeberrima Zizzona® e dell’Antica Mozzata di Battipaglia.

Un prestigioso riconoscimento per un’azienda nata circa trent’anni fa dalla volontà dei tre fratelli che hanno deciso di seguire le orme del nonno, il mastro casaro Don Sabatino. “È un risultato che ci riempie di orgoglio – afferma Cosimo Paraggio, uno dei soci del caseificio “La Fattoria” – e che ripaga anni di duro lavoro nel corso dei quali non abbiamo mai smesso di investire energie e risorse, al fine di valorizzare non soltanto il mero prodotto caseario, ma anche il nome della città di Battipaglia, importante polo produttivo della Mozzarella di Bufala”.