Home Rubriche Food & Beverage

Metti un giorno al Macche… col Ducato!

SHARE
locandina macche ducato1 rid

Giovedì 9 gennaio al Ma Che Siete Venuti a Fà di via Benedetta (Trastevere)  verranno presentate ben 11 birre del Birrificio del Ducato.

In quella che è ormai diventata una vera e propria jungla di malti e luppoli, la scena birraria romana si distingue ancora una volta per appuntamenti speciali e iniziative esclusive. E quale locale poteva (e doveva…) esserne il fautore se non il Ma Che Siete Venuti a Fà di via Benedetta in Trastevere? Mettici poi un altro protagonista del calibro del Birrificio del Ducato e il gioco è fatto e l’evento da non perdere: il 9 gennaio, dalle 17 alle 2, “Un giorno al Macche… col Ducato!”. 

Saranno presentate ben 11 birre tra novità, sperimentazioni e grandi classici, in compagnia del suo creatore, il birraio Giovanni Campari, che per l’occasione affiancherà i publican, Manuele Colonna e Fabio Zaniol, dietro il bancone e incontrerà i presenti raccontando aneddoti e curiosità sui suoi lavori, in quello che può essere definito un “Incontro tra Titani”, un “Takeover nel Tempio birrario”.

Tutti i partecipanti verranno forniti di una piccola guida alla scoperta delle birre presenti, prodotte dal pluripremiato birrificio parmense che ormai da qualche anno è uscito dai confini nazionali esportando i suoi prodotti in tutto il Mondo.

Giovedì 9 gennaio
Dalle ore 17.00 alle ore 2.00
Ma Che Siete Venuti a Fà
Via Benedetta 25
Trastevere – Roma