Home Rubriche Food & Beverage

Questo sabato torna il Summer Pool Festival

SHARE
Summer Pool Festival 5

Tanta musica e il meglio della birra artigianale a bordo piscina

Sabato 18 luglio si terrà l’appuntamento brassicolo dell’estate. Una giornata dove la birra di qualità sarà la protagonista. Dopo il successo degli scorsi anni torna Summer Pool Festival, l’evento organizzato da Craft-for good times e giunto alla sua terza edizione, si terrà all’interno di una location d’eccezione, il centro sportivo Sport City di Roma, dentro al Parco della Selcetta, in Via Alvaro del Portillo snc (Uscita 25 del GRA), dalle ore 10 del mattino alle 3 di notte.

Ad aspettarvi 19 tra i migliori pub della Capitale, che selezioneranno per voi più di 64 birre artigianali da degustare a bordo piscina. Ad accompagnare le bevute sole, sdraio, ombrelloni, musica live e dj-set dalla mattina alla sera, bbq and grill, per un totale di 17 ore: tutto questo è Summer Pool Festival, un format diverso dalla solita festa della birra, dove si potrà vivere un’intera giornata in piscina, tra un tuffo e una grigliata sotto il sole estivo, accompagnati dal top della birra artigianale.

L’evento, rispetto agli scorsi anni, vede aumentare il numero dei suoi protagonisti: per questa edizione infatti si potrà contare sulla presenza di 19 pub di Roma e dintorni, distribuiti lungo le 16 postazioni che verranno allestite per l’occasione. Da Ostiense a Trastevere, da Ciampino a Ostia, da Cinecittà a San Lorenzo, passando per Monteverde e Colosseo, Guidonia e Colli Albani, alcune tra le migliori birrerie della capitale si riuniscono in un solo luogo per un solo giorno per far festa. Ecco l’elenco dei partecipanti di quest’anno: Barley Wine – Hop & Pork, Birrifugio Ostia – Birrifugio Trastevere, Buskers, Craft, Draft, Freak Out, The Golden Pot, Hopificio, King Arthur, Kombeer, Luppolo 12 – Luppolo Station, Mad For Beer, Mastro Titta, Pork’N’Roll, Stavio e Treefolk’s.