Home Rubriche Go Green

Cats in Show

SHARE

Si terrà a Roma il 3 e il 4 marzo presso l’Atlantico Live (ex Palacisalfa) in Via dell’Oceano Pacifico 271, la Mostra Internazionale Felina Cats in Show, la Manifestazione Ufficiale del libro genealogico del gatto di Razza Pregiata detenuto dall’ANFI – FiFe e patrocinato dalla Commissione Commercio di Roma Capitale e dal Municipio XII Eur. Di seguito il comunicato con il programma dell’evento

A Roma, il 3 e 4 marzo, Cats in Show: esposizione internazionale felina con gatti provenienti da tutto il mondo, per la prima volta all’Eur, nella struttura dell’Atlantico Live, in via dell’Oceano Atlantico n°271, angolo via Cristoforo Colombo. L’evento è promosso da ANFI – FiFe e patrocinato dalla Commissione Commercio di Roma Capitale e dal Municipio XII Eur.
Per tutti gli amanti dei gatti, un’immersione di due giorni nel mondo felino con centinaia di esemplari appartenenti alle diverse razze: persiani di tutti i colori, i norvegesi delle foreste, i British Blu di Russia, i Certosini, ma anche specie più rare, come il Bengala, il Turco Van o lo Sphinks. E poi lui, il nostro Europeo.
Un vero e proprio concorso di bellezza per gli amici a quattro zampe, che si sfideranno in passerella nelle diverse categorie: gatti a pelo lungo, a pelo semi lungo e a pelo corto, gatti siamesi e gatti orientali, ma anche un’occasione per conoscere meglio il mondo dei gatti e imparare a relazionarsi con loro: veterinari e professionisti del settore saranno a disposizione del pubblico per dare consigli e utili suggerimenti.

La manifestazione ha un programma fitto di selezioni:
SABATO 3 MARZO
Ore 10.00 – Apertura al pubblico e Speciale GATTI con mantello TABBY di tutte le Razze – CHI SARA’ il più bel GATTO TABBY?
Ore 11.00 – Inizio dei giudizi
Ore 16.00 – Inizio BEST in SHOW
DOMENICA 4 MARZO
Ore 10.00 – Apertura al pubblico e Speciale Gatti PERSIANI
Ore 11.00 – Inizio dei Giudizi
Ore 16.00 – Inizio BEST IN SHOW
Nel corso di entrambe le giornate interverranno personalità dello spettacolo, della cultura e dell’informazione.

 

 

SHARE