Home Rubriche Go Green

Ripresa delle uscite domenicali organizzate da BiciRoma

SHARE

BiciRoma dopo aver organizzato, per tutto il mese di Luglio e Agosto ciclopasseggiate serali, ha ripreso già da inizio settembre la propria attività domenicale; questo fine settimana in particolare, con un doppio appuntamento.


 

La mattina alle ore 10.00 (appuntamento 9.30) partirà da Ponte Milvio la prima ciclopasseggiata turistica, con una guida (dotata di patentino provinciale) che accompagnerà i ciclisti alla scoperta delle bellezze del quartiere Coppedè, tappa alla Casina delle Civette a Villa Torlonia, un giro all’interno di Villa Borghese, concludendo infine con Castel Sant’Angelo per poi fare ritorno allo stand.

Il pomeriggio, con partenza sempre da Ponte Milvio ore 15.30 ( appuntamento 15) , una ciclopasseggiata che porterà i ciclisti nelle vie del centro, toccando monumenti di importante interesse culturale della nostra città.

Per partecipare alle iniziative proposte è necessaria l’iscrizione all’Associazione, che con soli 15 euro annui, include la copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi.

Tutti gli interessati potranno avere maggiori informazioni dal sito www.biciroma.it.