Home Rubriche Inglese per bambini

Alla nascita, i bambini sono predisposti al linguaggio come lo è un uccello a volare

SHARE
Web 6 - 3

Questa frase di Natàlia Perarnau è il punto di partenza di Kids&Us, una metodologia innovativa per imparare l’inglese fin dal primo anno di vita e che ha già più di 10 anni di esperienza

Kids&Us offre una forma di apprendimento che rompe con il sistema tradizionale per rispondere alla crescente preoccupazione delle famiglie che i loro bambini imparino l’inglese.

Inglese da un anno in poi

Con il metodo Kids&Us, i bambini a partire da un anno sono esposti alla nuova lingua a livello globale, senza restrizioni ma in situazioni e contesti adatti alla loro età, per sfruttare tutte le capacità di apprendimento che i bambini hanno fin da piccoli. Si effettua una full immersion linguistica completa attraverso storie, giochi, canzoni e balli, e si integra con materiali pedagogici esclusivi.

Un metodo proprio che funziona

Kids&Us offre un metodo proprio per imparare l’inglese per gli alunni fin dal primo anno (che frequentano le classi accompagnati dai genitori) e fino a 18 anni, quando i giovani raggiungono elevate competenze linguistiche che possono permettere loro di sostenere l’esame di livello C2, il più alto del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento). Kids&Us cresce con loro e in ogni fase offre contenuti adeguati alle loro esigenze comunicative fino a ottenere la padronanza della lingua.

La proposta di Kids&Us: qualità ed eccellenza

Il Dipartimento Pedagogico di Kids&Us, costituito da più di 20 persone, progetta le lezioni fin nei minimi particolari e sviluppa tutti i materiali didattici per i corsi e le attività che offre Kids&Us. Il Dipartimento Qualità, invece, assicura che il compito svolto da ogni insegnante garantisca i migliori risultati di apprendimento degli studenti.

Kids&Us, l’esperienza diversificata per imparare l’inglese

Kids&Us offre ai propri alunni un universo multicolore di input in inglese per completare e consolidare l’apprendimento. Questo universo è ricco di opzioni per fare in modo che i bambini e le bambine si immergano nella lingua attraverso una serie di attività, tra cui teatro, cucina, scienza, libri interattivi, racconti, attività estive, storytime e diverse applicazioni mobili.

Maggiori informazioni su www.kidsandus.it

Kids&Us in Italia

Kids&Us ha 322 scuole in 9 paesi del mondo, 17 delle quali in Italia. Cerca la scuola più vicina nella tua città su www.kidsandus.it

Cerca la scuola più vicina a te su www.kidsandus.it/it/scuole/

 

SHARE