Home Rubriche Inglese per bambini

Le vacanze di Natale sono indimenticabili con i centri invernali di Kids&Us

SHARE
Web 12 - FUN WEEK 1

Le scuole Kids&Us sono già pronte per un Natale pieno di attività

Le Fun Week di Natale sono dietro l’angolo e i bambini potranno vivere un sacco di avventure che non dimenticheranno, mentre imparano l’inglese in modo multidimensionale. Senza perdere di vista il contenuto pedagogico, i più piccoli apprenderanno e si divertiranno durante le vacanze.

Settimane tematiche ricche di divertimento

Le Fun Week di Kids&Us sono il nostro marchio di fabbrica: centri invernali con un’infinità di attività, laboratori, balli e canzoni, progettati esclusivamente dal Dipartimento Pedagogico, e che garantiscono il mix perfetto di apprendimento dell’inglese e massimo divertimento.

L’obiettivo delle Fun Week è permettere agli alunni di imparare la lingua in modo contestualizzato, facendo propri i termini e le espressioni in inglese attraverso canzoni, racconti, attività manuali e giochi. Kids&Us cura tutti gli aspetti fin nei minimi dettagli per poter fornire un prodotto adatto alle esigenze di ogni fascia di età.

Le Fun Week di Kids&Us sono aperte a tutti i bambini e bambine da 3 a 10 anni. I partecipanti sono suddivisi per fasce di età in gruppi di massimo 10 alunni per insegnante.

Nuove tematiche ogni stagione

Nel 2016 le Fun Week di Kids&Us presentano due nuove tematiche: Titan Tales of Ancient Greece e Hold on tight! In Hold on tight!, i piccoli si sono divertiti nel Parco Divertimenti Kids&Us, sono saliti sulle giostre spettacolari e hanno potuto anche vincere dei premi. Con la tematica Titan Tales of Ancient Greece, i bambini e le bambine faranno un viaggio nella Grecia Antica per aiutare gli dei a risolvere i loro problemi.

Maggiori informazioni: http://www.kidsandus.it/attivita/fun-weeks/

Kids&Us in Italia
Kids&Us ha 322 scuole in 9 paesi del mondo, 17 delle quali in Italia.

Cerca la scuola più vicina nella tua città su www.kidsandus.it

SHARE