Home Rubriche Sport locale

Boxe: De Carolis sconfitto da Zeuge

SHARE
de carolis germania

Il Campione di Montagnola perde il titolo, ma riparte per nuove battaglie

BERLINO – Si torna da Berlino, ma questa volta il campione Giovanni De Carolis non riesce nella difesa del titolo mondiale WBA supermedi. Perde il match contro Zeuge per KO tecnico alla 12esima ripresa e a 20 secondi dall’ultimo gong. 

Intanto per il Campione De Carolis, che torna nella sua Roma per continuare ad allenarsi, arriva l’incoraggiamento della sua palestra, la Team Boxe di Montagnola. Il commento della Palestra Popolare è affidato a Facebook.

“Sei e Sarai sempre il Nostro Campione che vinca o perda saremo sempre tutti al tuo fianco, il nostro orgoglio per la palestra e per tutta la nazione! Hai fatto un’impresa unica, riportato un titolo mondiale in Italia vinto e difeso in terra tedesca! Hai scritto un pezzo di storia e per questo ti vogliamo ringraziare, per averci portato fin Qui! Forza Campione ora si ripartirà proprio da qua per nuove Battaglie più forti e determinati di prima!”.

Come spiegato dai tecnici della Team Boxe nel loro post, ora si riparte. Si punta a nuovi incontri e a nuovi titoli. Con la speranza, mai sopita, di disputare un grande incontro di livello internazionale nella Capitale.

LeMa