Home Rubriche City Tips

Formula E all’Eur: tutte le informazioni su viabilità e deviazioni

SHARE

EUR – Sono partite nella notte di domenica 31 marzo le prime opere di sistemazione in preparazione della E Prix dell’Eur in programma per il 14 aprile prossimo. L’allestimento del circuito di gara proseguirà fino al 10 aprile, mentre a partire dalla notte del 14 aprile, fino al 21 dello stesso mese ci si occuperà del disallestimento dell’intero circuito.

I DIVIETI – Per limitare al massimo i disagi sulla circolazione la maggior parte dei lavori si svolgono in orario notturno. Inoltre dalle 20,30 del 10 aprile fino alle 5,30 circa del 15 aprile anche via Cristoforo Colombo, nel tratto che va dalla via Laurentina a via dell’Oceano Atlantico sarà, sarà chiusa al traffico. Dalle 5,30 di oggi, fino al 20 aprile, è in vigore il divieto di transito in piazza John Kennedy, complanare da viale dell’Industria al civico 20. mentre dalle 20,30 di oggi (lunedì 1 aprile) sino alle 5,30 del 2 aprile, non si potrà transitare su viale Asia (tratto Colombo-Stendhal), via Montaigne, viale della Civiltà Romana, via della Pittura e via Stendhal. Su via Stendhal sarà poi in vigore un parziale divieto di transito e un senso unico in direzione di viale Asia.

LE LINEE BUS – Essendo in programma una modifica alla circolazione su viale della Letteratura, saranno deviate sino a mercoledì 3 aprile le linee 703, 703L e 707. Le deviazioni cambieranno poi nelle fasi successive di allestimento, gara e smontaggio delle strutture sino al 19 aprile.

Red