Home Municipi Municipio VIII

I ragazzi del Liceo Socrate si aggiudicano la Coppa Ago

Grande partecipazione per il triangolare in ricordo di Agostino di Bartolomei

SHARE

COPPA AGO – Anche quest’anno la Coppa Ago ha suscitato un grande interesse sul nostro territorio. Il torneo triangolare in memoria del grande capitano della Roma, Agostino di Bartolomei, in questa edizione ha visto la vittoria della squadra del Liceo Socrate che ha strappato la coppa al Caravaggio.

Una cronaca di questo evento ci è stata inviata da uno degli arbitri della manifestazione, già consigliere in Municipio VIII, Enrico Lupardini.

Quest’anno si è svolta la quarta edizione della Coppa Ago. Le partite si sono giocate tutte al campo “G. Fiorini” ed hanno partecipato i campioni uscenti del Socrate contro gli storici sfidanti del Caravaggio e Armellini.

Tutte le tre partite sono risultate tiratissime ed in perfetto equilibrio fino alla fine. Con uno guizzo finale nell’ultima partita ha prevalso la preparazione agonistica e tecnica del Socrate nei confronti del Caravaggio imponendosi per 4-2.

Il torneo si è svolto in una stupenda cornice di pubblico che ha gremito completamente tutta la tribuna composto dagli studenti delle tre scuole, genitori, accompagnatori e professori. Il tifo sempre rispettoso degli avversari e arbitri sempre molto acceso e le bandiere hanno sventolato per tutta la durata dell’evento.

Durante la premiazione finale sono state consegnate agli organizzatori ed alla terna arbitrale targhe ricordo della manifestazione ed agli atleti medaglie ricordo. La grande coppa Ago invece rimarrà esposta nei locali dei campioni del Socrate fino al prossimo anno”.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353