Home Senza categoria

5 4 3 2 1… Cosa indosso a Capodanno?

SHARE

La risposta è semplice: occorre adattare lo stile alla serata e all’ambiente in cui si festeggia.

Sarebbe ridicolo se camminassimo con dei tacchi a spillo per le vie innevate della montagna, così come lo sarebbe se indossassimo qualcosa di anonimo ad un super party. Perchè ammettiamolo… A Capodanno si dovrebbe osare ma senza esagerazioni.

Se si pianifica un Capodanno in montagna bisogna puntare soprattutto sul make up (glitter e ombretti colorati!) dal momento che le intemperie non consentono mises troppo “scollate”… Quindi l’ideale sarebbe optare per stivali al ginocchio bassi, leggings spessi e in fantasia, maxi maglia monocolor e accessori come maxi bracciali o lunghe collane.

Per il Capodanno in discoteca occorre puntare su stivali alti con tacco (magari in gomma, così non si rischiano scivoloni).
I noti abiti con paillettes vanno indossati con leggings neri semplici, non in pelle, non in fantasia… Il troppo stroppia.

Quella di Capodanno è una sera magica, in cui si mescola il divertimento con un tocco di nostalgia… Sentiamoci libere di vivere questo momento con serenità, di vestirci come non osiamo mai farlo, e soprattutto… Ricordiamoci il particolare in ROSSO… Per celebrarci in questa notte in cui dobbiamo sentirci pronte ad affrontare un nuovo anno con la stessa femminilità e con la luce giusta, anche se continueremo a dire che lo facciamo anche un po’ per superstizione.

Violetta Sturiale