Home Senza categoria

Cosa metto sotto l’albero?

SHARE

Consigli utili per chi ancora è “a caccia” dell’ultimo regalo di Natale!

Il countdown al Natale è partito da diverse settimane. Ognuno di noi si è ritagliato (o si dovrà ritagliare) qualche ora da passare nei negozi, a caccia di qualche regalo degno di essere gradito.Quali sono quelli più adatti e gettonati dell’anno? Sicuramente non i soliti profumi firmati (hanno tutti lo stesso, terrificante e nauseabondo odore), ovviamente sono assolutamente da evitare anche i maglioni in lana/cachemire monocolor (magari con una zip, così l’effetto nonna è assicurato).
Ebbene sì. Il regalo per la propria amica/compagna/moglie/ex moglie (?) rappresenta un cruccio per quasi tutti gli uomini degni di rispetto e di quell’adorabile capacità che li rende così imbranati. In genere i regali più apprezzati sono accessori che durante l’anno sono troppo costosi per poterseli concedere… Perchè non sfruttare il Natale?
Un esempio può essere rappresentato dalla borsa, un intramontabile dettaglio che non necessita di lunghe e stressanti prove in camerino. La Lady Dior, la classica Chanel nera in pelle matelassé o la Birkin di Hermès sono le più gettonate del momento. Dei veri classici.
Un accessorio molto in voga negli ultimi tempi è la sciarpa skull firmata Alexander McQueen, riproposta in lana per la collezione invernale e con teschi più piccoli rispetto a quelli della versione estiva sfoggiata in particolar modo dalle celebrities di Hollywood.
Per mettere un po’ di pepe al Natale si può optare per l’ultima collezione di Intimissimi e, per gli amanti del genere, il vero must è il nightwear presentato dalla casa Agent Provocateur (“La mattina di Natale il sorriso è garantito”, recita una frase del sito).
Per le donne indaffarate e sempre di corsa ma che non rinunciano ad un tocco glam c’è la Dior Minaudière, comoda pochette all’interno della quale trovate due pennelli, due gloss e tre ombretti in diverse nuances.
Per le amanti dell’high-tech si può optare per il super notebook Vaio (in tutti i colori), oppure bisognerà aspettare fino a gennaio, quando uscirà il nuovo i-Phone 4 in versione white.

Connessi col mondo, insomma, ma con stile!

Violetta Sturiale