Home Rubriche Go Green

Villa Pamphili: a quando la riapertura dei bagni pubblici?

La segnalazione di un nostro lettore riapre una vecchia questione

SHARE

Riceviamo una segnalazione da un nostro lettore in merito alla vicenda dei servizi igienici chiusi all’interno di Villa Pamphili, ricevuta a lettori@urloweb.com

Sono un assiduo lettore del mensile URLO e vorrei portare all’attenzione la necessità di riaprire il prima possibile i servizi igienici presenti all’interno della Villa.

Ho notato, con piacere, la pulitura di questo grande parco, dopo anni di abbandono e degrado, tuttavia evidenzio la necessità di usufruire di servizi igienici, stante il numero elevato di frequentatori, anche stranieri.

Il ripristino di tali servizi tornerebbe a dare un segno d’inversione alla nostra bistrattata città e soprattutto decoro.

Per risolvere il problema si potrebbe pensare all’affidamento ad una cooperativa, oppure l’incarico a due o più persone con pagamento di un gettone, fino al controllo volontario di un nucleo di anziani bisognosi.

Ringrazio per l’attenzione.

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com

(Foto di repertorio)


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353