ROMA 70 – È in partenza la rassegna cinematografica organizzata dal Mercato Grottaperfetta e dal Comitato di Quartiere Grotta Perfetta all’interno degli spazi del mercato di Roma 70. L’iniziativa dal titolo “Cinema sotto le stelle” nasce, spiegano gli organizzatori, “dall’esigenza di offrire ai residenti del quartiere l’opportunità di trascorrere una serata diversa tra amici e nello stesso tempo assicurare uno svago intelligente e culturalmente valido”.
La prima delle proiezioni, che procederanno per tutta l’estate, è programmata per mercoledì 12 giugno alle ore 21,00 con “Romantiche”, film del 2023 di Pilar Fogliati con Pilar Fogliati, Barbara Bobulova, Claudia Lagona, Diane Fleri, Giovanni Toscano.
L’ingresso all’area del mercato sarà consentito a partire dalle 19.00, mentre la proiezione del film inizierà alle 21.00. All’interno del mercato saranno inoltre aperti vari punti ristoro fino alle ore 23.00. L’ingresso alla proiezione è gratuito, anche sarà possibile lasciare un’offerta libera per supportare l’organizzazione di questo e dei prossimi appuntamenti.
Redazione