Home Rubriche City Tips

Fotografia: Arcipelago Garbatella: storie di quartiere

Il 29 febbraio il WSP Photography inaugura in via Costanzo Cloro una mostra fotografica in occasione dei cento anni del quartiere

SHARE
Foto WSP - Laura Volpe

La mostra collettiva ospitata dal WSP Photography ha il suggestivo nome di “Arcipelago Garbatella: storie di quartiere”. Le immagini che verranno presentate il 29 febbraio prossimo sono frutto del lavoro degli studenti del corso base di reportage tenuto da Lucia Perrotta.

Foto-WSP-Caroline-Vandenbossche

“Nei giorni in cui Garbatella festeggia i suoi cento anni, la mostra ripercorre attraverso la fotografia alcune delle realtà simbolo di uno dei quartieri popolari più belli, vivibili e solidali di Roma”, ha commentato la direttrice del corso.

Foto-WSP-Vito-DAmbrosio

L’appuntamento con l’inaugurazione della mostra è quindi fissato per sabato 29 febbraio alle ore 19.00 presso WSP Photography in Via Costanzo Cloro 58. Per coloro che non potranno essere presenti la mostra sarà esposta fino al 26 marzo 2020 e visitabile su appuntamento.

Foto WSP – Chiara Lucarini

Il calendario completo delle iniziative per i 100 anni della Garbatella è disponibile online all’indirizzo garbatella100x100.it

 

Red