Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Julia Kee al Rising Love

Julia Kee, Loop Loona e Rasta Lady per la “Festa della Donna” reggae del Rising Love. 

Ads

Julia Kee, al secolo Julia Lenti classe ’83 è una cantante, violinista e ballerina, che sarà la protagonista della serata reggae di venerdì al Rising Love. 

Soul, r’n’b, il rap, bossanova sono gli ingredienti della sua musica che si mescola anche alla samba, al funk, al blues,  con forti accenti reggae e dubstep. Prodotta da Piero e Massimo Calabrese (già accanto a Marco Mengoni, Alex Baroni e Giorgia), Julia Lenti è la nuova scommessa di Emi Music Italy per il 2012.

Il singolo di debutto “Parla con me” in due sole settimane di rotazione ha scalato le classifiche di programmazione radiofonica, posizionandosi nei primi 100 della classifica Music Control, e addirittura al n. 77 con la versione remix che vede il featuring di due tra i più apprezzati rapper della scena italiana: Ghemon e Mecna. Quale migliore occasione della “Festa della Donna” per riunire le voci femminili più interessanti e rappresentative della scena black.

La serata prosegue con la giovane e promettete mc calabrese Loop Loona che da poco ha pubblicato l’ep Loonatica, le sonorità black di Rasta Lady e la carica di Mamacita. Il tutto con l’immancabile esplosivo Adriano Bono e Torpedo Sound Machine.

Venerdì 8 marzo
Ore 22.00
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma
Ingresso Euro 7
Infoline 3394270672