Home Municipi Municipio IX

Ardeatina: due incidenti gravi in poche ore

Una donna ha perso la vita in uno scontro tra tre auto in zona Santa Palomba

SHARE

ARDEATINA – Quella di ieri è stata una giornata veramente nera per via Ardeatina, teatro in poche ore di due gravissimi incidenti, uno dei quali è addirittura costato la vita ad una donna di 68 anni.

L’INVESTIMENTO – Il primo incidente ha avuto luogo nel pomeriggio all’altezza della Scuola Formato in zona Divino Amore. Qui una donna è stata investita al semaforo da un furgone, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Molto più grave il bilancio del secondo sinistro che nel tardo pomeriggio ha coinvolto ben tre vetture.

IL TRAGICO INCIDENTE – Una donna di 68 anni ha perso la vita e sei persone, di cui una in gravi condizioni, risultano ferite. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto al Km 22,500 di via Ardeatina, in zona Santa Palomba nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e gli agenti del Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici del caso e per determinare l’esatta dinamica che ha visto coinvolta le tre vetture.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353