
ROMA – Novità ai vertici del settore amusement romano: a partire dal prossimo 14 luglio, David Tommaso entrerà ufficialmente in Network Holding S.p.A. come General Manager Amusement Parks. Il suo incarico sarà quello di dirigere lo sviluppo e le attività dei principali parchi a tema della Capitale: Cinecittà World, dedicato al cinema e alla TV, Roma World, ambientato nell’antica Roma, il parco acquatico Aqua World e il più storico dei luna park italiani, il Luneur Park.
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale della società, in cui Antonio Abete, Presidente e Amministratore Delegato di Cinecittà World S.p.A., ha accolto con entusiasmo il nuovo ingresso nel team:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a David Tommaso nel nostro team – dichiara Antonio Abete – la sua consolidata esperienza rappresenta un valore aggiunto per lo sviluppo dei nostri parchi”.
Con alle spalle una solida carriera nel settore dell’intrattenimento e del tempo libero, David Tommaso ha ricoperto ruoli chiave nello sviluppo commerciale e strategico di realtà come Leolandia e Zoomarine, contribuendo in maniera significativa alla loro crescita nei rispettivi mercati. La sua esperienza si estende anche al mondo del cinema e del retail: è stato, infatti, direttore commerciale per Blockbuster, Paramount Home Entertainment e Universal Pictures.
A salutare il suo passaggio in Network Holding è intervenuto anche Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia:
“Ringrazio David Tommaso per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e gli porgo i miei migliori auguri per questa nuova esperienza professionale”.
Lo stesso Tommaso ha commentato con soddisfazione la nuova sfida che lo attende:
“Sono davvero felice e grato per questa opportunità – commenta Tommaso – ci impegneremo per arricchire l’esperienza dei parchi offrendo contenuti e servizi che possano sostenere il loro posizionamento distintivo e proseguire il processo di crescita”.
Redazione