Home Municipi Municipio IX

Dopo un anno di stop torna l’Oktoberfest Cecchignola

CECCHIGNOLA – A Piazza Castello della Cecchignola torna, dopo un anno di stop, l’appuntamento con l’Oktoberfest Cecchignola. Il 17, 18 e 19 settembre i ragazzi dell’Associazione AttivaMente Cecchignola daranno vita all’ottava edizione di questo evento divenuto ormai un classico per questo territorio.

Dopo aver saltato l’appuntamento dello scorso anno per via della situazione pandemica, quest’anno torniamo a riempire Piazza Castello della Cecchignola – raccontano gli organizzatori – Saranno tre giorni di festa all’insegna dello stare insieme, per quanto rispettando le norme sanitarie vigenti in materia di distanziamento e sicurezza, in compagnia di birra, musica e street food”.

Ads

Anche quest’anno, così come avvenne per le altre edizioni del festival, il ricavato sarà dedicato alle attività che l’Associazione AttivaMente Cecchignola ormai da tanti anni porta avanti nel quartiere come la cura degli spazi comuni, la manutenzione dei campetti sportivi e la valorizzazione del Fosso della Cecchignola.

Lavoreremo e confidiamo nella collaborazione di tutti per una partecipazione serena e responsabile che permetta la riuscita della festa in allegria e sicurezza”, concludono dall’Associazione.

Red

Previous articleLaurentina: l’erba alta mette a rischio i pedoni
Next articleCovid-19: nel Lazio i nuovi contagi sono 326, il rapporto con i tamponi è all’1,5%