Home Municipi Municipio IX

Fonte Laurentina: nuova viabilita’ verso Trigoria

Ads

Stamane, nel quartiere  di  Fonte Laurentina   è stata aperta al pubblico transito Via Giovanni Lampariello strada di collegamento tra Via Pia Nalli e Via Castel di Leva, a senso unico in direzione Trigoria, per consentire agli autoveicoli una ulteriore uscita scorrevole dal quartiere.
Ciò è stato reso possibile grazie all’intervento del  Municipio Roma XII Eur che si è attivato  per migliorare, per quanto di competenza,  il sistema viario del  quartiere e  consentire un collegamento diretto con Via Castel di Leva finalizzato  a  migliorare il transito veicolare.
Pertanto da oggi  cittadini residenti nel quartiere di Fonte Laurentina potranno agevolmente raggiungere i quartieri limitrofi di Trigoria e Vallerano.
“Abbiamo eseguito questo intervento di viabilità, in risposta alle esigenze dei cittadini che chiedevano di poter accedere sulla Laurentina verso Trigoria in maniera agevole e senza disagio “ ha dichiarato in una nota il Presidente del Municipio Pasquale Calzetta “tutto ciò in pochissimo tempo,  con la volontà di voler migliorare la vivibilità del quartiere”.

Maria Rosa Ferrario

Previous articleLa musica dal vivo del Walla Walla Live: ecco il programma
Next articleIl futuro dell’auto passa da Roma con Automechanika e MoTechEco