Home Municipi Municipio IX

Laurentina: spartitraffico pieni di immondizia a due passi dal centro commerciale

La denuncia di Fdi dopo le segnalazioni di diversi residenti della zona. De Priamo: “Aprire il confronto con il centro commerciale per trovare una soluzione”

LAURENTINA – Sono immagini che testimoniano una situazione di degrado lungo le aiuole e gli spartitraffico della Laurentina, in corrispondenza del nuovo centro commerciale Maximo e di via Ignazio Silone. Cartacce, bottigliette e rifiuti di ogni genere punteggiano gli spartitraffico di questo tratto di via Laurentina.

INTERVENIRE AL PIÙ PRESTO

Le fotografie fatte pervenire alla nostra redazione dal consigliere capitolino di Fdi, Andrea De Piamo, sono certamente un campanello d’allarme, al quale bisogna rispondere con celerità per evitare che questa situazione si consolidi.

Ads

DONAZIONE URLO-1

IL COMMENTO

Il consigliere De Priamo ha così commentato le immagini: “Ho ricevuto segnalazioni di un persistente degrado intorno al nuovo centro commerciale certamente legato al numeroso afflusso di persone. Ho chiesto alla giunta Raggi e ad Ama un intervento di pulizia straordinaria e l’apertura di un tavolo di confronto con la struttura privata per verificare soluzioni permanenti a tutela del decoro della zona e dei suoi residenti”.

Red

Previous articleRegolamento del Verde: dalle Associazioni e dai Comitati dubbi sulla regolarità
Next articleA Montagnola prosegue la raccolta alimentare e il ‘carrello sospeso’