Home Municipi Municipio IX

“Noi non scherziamo”: la curiosa affissione che ha invaso Roma Sud

Molte segnalazioni alla nostra redazione chiedono maggiori notizie sulla enigmatica affissione pubblicitaria comparsa in queste ore in molti quartieri di Roma Sud

ROMA – Sono diverse le segnalazioni e le richieste di informazioni giunte direttamente alla nostra redazione in merito alle molte affissioni misteriose comparse in vari angoli di Roma Sud. Si tratte di cartelloni pubblicitari di ampie dimensioni che raffigurano un uomo con le braccia conserte e una frase che ha incuriosito in molti: “Noi non scherziamo”.

Tra le varie segnalazioni ricevute abbiamo potuto mappare circa 40 di queste affissioni, ma probabilmente aumenteranno nei prossimi giorni.

Per prima cosa c’è da sottolineare che seppur anonime (per il momento almeno) queste affissioni sono pienamente legali ed effettuate in spazi consentiti e regolarmente affittati. Si tratta di un sistema di pubblicità ad effetto già utilizzato in passato da varie aziende per lanciare nuovi marchi o per creare interesse nei confronti delle loro attività.

Al momento purtroppo non è dato sapere a chi appartengano queste affissioni e cosa intendano pubblicizzare. Probabilmente nei prossimi giorni, con una nuova affissione oppure con un messaggio sui social, tutto sarà più chiaro e anche questo curioso mistero sarà svelato. Per ora una cosa è certa: questi non scherzano.

Red