Home Municipi Municipio IX

Sant’Eugenio: un flash mob per la riapertura degli ambulatori di chirurgia

MUNICIPIO IX – È con un flash mob organizzato questa mattina che il Coordinamento di Fdi del Municipio IX ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà e vicinanza al personale dell’Ospedale Sant’Eugenio a causa della prolungata chiusura del servizio APA di Chirurgia. Presenti all’iniziativa il Consigliere Capitolino Andrea De Priamo, la consigliera municipale di Fdi, Laura Pasetti, il Coordinatore del Municipio IX Fabrizio Busnengo, la promotrice Jessica Novelli e altri membri del Coordinamento.

Si tratta degli ambulatori di Chirurgia, una chiusura – spiegano dal flash mob – che ha portato alla sospensione di oltre mille interventi per questo disservizio, mentre le organizzazioni sindacali da mesi chiedono la riapertura.

Ads

Fdi ritiene che il progressivo smantellamento del servizio sanitario pubblico sia una grave ferita anche per il territorio e forte di una interrogazione presentata dal capogruppo in Regione Fabrizio Ghera, chiede che tale servizio sia al più presto riattivato” concludono dal Coordinamento.

Red

Previous articleTour Music Fest: Il palco live della Musica emergente fa tappa a Roma
Next articleCovid-19: nel Lazio sono 449 i nuovi casi, il rapporto con i tamponi è all’1,6%