Home Notizie Città Metropolitana

Via Ardeatina: previsti lavori tra i km 14 e 27

Gli interventi sono svolti da Anas in collaborazione con la Città Metropolitana

ARDEATINA – È Roma Mobilità a comunicare che a partire da ieri, 20 marzo, fino al 10 giugno, su via Ardeatina sono previsti lavori tra i km 14 e 27. Si svolgeranno in tratti saltuari comportando, di volta in volta, un senso unico alternato che potrebbe causare alcuni rallentamenti per gli automobilisti in entrambi i sensi di marcia.

Ads

Il cantiere, svolto da Anas in convenzione con la Città Metropolitana, riguarderà la pulizia della strada e, di notte, interventi di rifacimento del manto stradale.

Vista la presenza saltuaria di sensi unici alternati, anche le linee di trasporto pubblico potrebbero subire dei ritardi e rallentamenti. In particolare potrebbero essere interessate le linee bus 048 e 074.

Redazione

Previous articleIl Covid e le presenze turistiche nella Capitale
Next articleRegione Lazio: dalla Giunta il via libera al Bilancio previsionale 2023-25