Home Municipi Municipio IX

Vigna Murata: ancora un incidente mortale

Lo schianto nella serata di ieri è costato la vita ad un uomo di 50 anni

VIGNA MURATA – Ancora un incidente su via di Vigna Murata, ancora nel tratto in corrispondenza di via Spiro Valles dove altre volte si sono registrati sinistri anche mortali. Purtroppo anche in questo caso è un uomo di 50 anni ad aver perso la vita dopo lo scontro frontale con un albero al centro delle carreggiate.

L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 318 pochi minuti prima delle 22.00 di ieri 18 ottobre. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e e della Polizia Locale per i rilievi di rito, per i quali nella serata è stata chiusa la strada in direzione Ardeatina.

Ads

Questo incidente arriva dopo le numerose richieste da parte dei cittadini della zona e delle forze politiche locali di mettere in sicurezza questa arteria, divenuta ormai famosa per i molti incidenti. Le richieste arrivate dai comitati e dalla politica locale (rimaste lungamente inascoltate) riguardano principalmente misure per limitare la velocità, causa principale degli incidenti vista la conformazione rettilinea della strada.

Red

Previous articleIn arrivo i “Percorsi Pasoliniani” di Artotek al Roma 70 Summer Village
Next articleCovid-19: nelle ultime 24 ore nel Lazio sono 3.533 i nuovi casi