Home Municipi Municipio VIII

Ancora Street Art Nel Municipio XI

Nuova riqualificazione a colpi di street art nel quartiere Ostiense.

Ads

 

Dopo la splendida opera collettiva realizzata all’Ostiense, con i Murales che fanno bella mostra di sé sui muri del sottopasso ferroviario di via Ostiense – via del Porto Fluviale,  il Municipio Roma XI riprende l’azione di recupero dei luoghi in abbandono e degradati attraverso l’Arte Urbana Contemporanea.

I LUOGHI – Le riqualificazioni, che prenderanno le mosse dagli esperimenti di successo che già abbelliscono i sottopassi di Ostiense, creeranno ulteriori prodotti di qualità di street art, nei sottopassi di Via delle Conce e viale Giustiniano Imperatore, nei pressi della Metro San Paolo.

LA RIQUALIFICAZIONE – “Il Municipio XI in collaborazione con le Associazioni  999Contemporary, Walls e il produttore di colori e vernici Oikos – spiega il Presidente del Muncipio, Andrea Catarci – seguono l’idea di trasformare in gallerie d’arte all’aperto luoghi e spazi in cattive condizioni. Ha inizio oggi un lavoro artistico con la partecipazione di importanti artisti internazionali, come Gaia, Lucamaleonte e Hitnes”.