Home Municipi Municipio VIII

Ponte di Ferro: lavori notturni fino al 27 aprile

Annunciata una chiusura parziale del ponte con senso unico alternato dalle 21.00 fino alle 6.00 del mattino

PONTE DELL’INDUSTRIA – Arriva una chiusura, parziale e limitata nel tempo ma pur sempre una chiusura, per il ponte dell’Industria che è stato appena riaperto.

Luceverde infatti ha diramato l’avviso per dei lavori notturni che limiteranno parzialmente l’accesso al ponte appena riqualificato.

Ads

Dal 27 marzo fino al 27 aprile prossimo infatti verranno eseguiti dei lavori “marginali di completamento dell’opera”, in una fascia oraria che va dalle 21.00 alle 6.00. Durante gli interventi, per assicurare l’incolumità degli operai, sul Ponte viene istituito un restringimento della carreggiata e il transito a senso unico alternato regolato da semaforo.

Nei giorni scorsi infatti sono diverse le segnalazioni arrivate dai lettori in marito a piccole imperfezioni sulla struttura, in particolare sui corrimano della passerella pedonale.

Inoltre il ponte inaugurato il 20 marzo scorso non sarà comunque completato prima del prossimo autunno con il posizionamento delle arcate storiche completamente restaurate. Anche in quell’occasione sicuramente sarà necessaria una temporanea chiusura per permettere l’intervento.

Redazione