
La segnalazione a lettori@urloweb.com di un nostro lettore in merito ad una delle tante recinzioni arancioni perenni sulle nostre strade. In questo caso il ‘pollaio‘ racchiude un avvallamento del marciapiede all’interno di un parcheggio pubblico all’angolo tra via Costantino e via di Villa in Lucina.
Ormai la recinzione arancione attorno all’avvallamento del marciapiede è diventata parte dell’arredo urbano. Nessuno di noi ci fa più caso.
Abbiamo segnalato la vicenda alla Polizia Locale e al Municipio VIII, ma nessuno si è preso la briga di intervenire e di risolvere questo problema
Quanto tempo dovremo ancora aspettare prima che il marciapiede venga ripristinato e la rete arancione, che ormai è ridotta ad un colabrodo, possa essere definitivamente rimossa?
Francesco
Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com