Home Municipi Municipio XI

Al via la “Festa dello Sport” con la Polisportiva Marconi Stella

L’appuntamento con lo sport è per il 29 maggio nell’area verde di via Caselli

VIA MAJORANA – Tutto pronto per il grande appuntamento del 29 maggio con la Festa dello sport all’interno del parco di via Caselli in zona Marconi-via Majorana. L’appuntamento destinato a grandi e piccini è stato organizzato dalla Polisportiva Marconi Stella insieme al Municipio IX e Fipav Roma.

L’INIZIATIVA

Domenica 29 maggio, a partire dalle 9,30, ragazzi di tutte le età e anche i loro genitori, potranno trascorrere una giornata di sport e divertimento all’aria aperta con la Festa dello Sport. Grazie al personale della Polisportiva Marconi Stella e alla professionalità della Fipav Roma, sarà possibile giocare a pallavolo e provare anche l’ebrezza di camminare lungo una corda, con la slackline allestita nel parco per l’occasione. un’occasione unica per mettere alla prova il proprio equilibrio in perfetta sicurezza.

Ads

UN PARCO DA VALORIZZARE

La giornata ha però anche uno scopo sociale importante, cioè quello di muovere i primi passi verso la riqualificazione dell’area verde di via Caselli. L’iniziativa, ci spiega il Direttore Sportivo della Marconi Stella, Federico Cristofori, è un modo per muovere i primi passi verso questa direzione, anche con l’aiuto dei cittadini e del Municipio XI: “Siamo felici che il Presidente Lanzi abbia accettato questa proposta e ancor di più che gli abitanti di questa zona ci stiano aiutando alla realizzazione di questo evento”.

Red

Previous articleEXPO 2030: Costituito il Comitato per la candidatura di Roma
Next articleIn programma per giovedì 26 maggio l’evento “Insieme per l’Europa e per la pace”