Home Municipi Municipio XI

Ancora problemi di elettricità per i residenti di Vigna Pia

Le prime segnalazioni già nel mese di agosto. Lega: “Ci chiediamo cosa stia aspettando il Comune ed Acea Areti per fare chiarezza”

SHARE
lampadinas

VIGNA PIA – È il quartiere di Vigna Pia in Municipio XI a dover fare i conti da diverse settimane con dei disservizi nell’erogazione di corrente elettrica. La mancanza di elettricità, riscontrata da molti cittadini nelle ultime settimane, in alcune strade è u problema riscontrato e segnalato già dal mese di agosto, senza però che si arrivi ad una qualche soluzione.

LA MANCANZA DI ELETTRICITÀ

A segnalare e denunciare questo disservizio sono la consigliera regionale del Lazio della Lega Laura Corrotti, il Coordinatore locale Matteo Maione e l’esponente del Municipio XI Daniele Catalano: “In alcune vie si parla di questa problematica già dal mese di Agosto, quando tra l’altro non c’erano stati i temporali di questi giorni che potrebbero aver influito sulla mancanza di elettricità – spiegano gli esponenti del carroccio – Ci chiediamo cosa stia aspettando il Comune ed Acea Areti per fare chiarezza sulla situazione, auspicando altresì in un intervento celere per poter dirimere questo disagio”.

LA SEGNALAZIONE AD ACEA

Naturalmente dalla Lega fanno sapere che nelle prossime ore verrà inviata una nota ad Acea Areti proprio per chiedere conto di quanto accaduto, assieme alla richiesta di installazione di una centralina temporanea, utile a superare i problemi di calo di tensione riscontrato dai cittadini della zona.

Red