Home Municipi Municipio XI

Magliana: stop alle Messe causa Covid alla San Gregorio Magno

La Parrocchia del quartiere resterà comunque aperta per la preghiera, ma i sacerdoti (positivi al Covid) non saranno presenti

SHARE

MAGLIANA – Celebrazioni sospese causa Covid nella Parrocchia San Gregorio Magno di Magliana in piazza Certaldo. Nessun pericolo per i fedeli, ma vista la positività dei sacerdoti le messe sono per il momento annullate. A darne notizia è la stessa Parrocchia attraverso la sua pagina Facebook.

STOP ALLE SANTE MESSE

Questo il messaggio diramato dai sacerdoti della parrocchia: “A causa della sopravvenuta positività di tutti i sacerdoti della parrocchia al Covid e non potendo più contare sull’aiuto dei sacerdoti delle parrocchie vicine, che in queste settimane ci hanno gentilmente sostituito, dobbiamo necessariamente sospendere le celebrazioni della Santa Messa feriale e festiva fino alla completa guarigione”. La chiesa resterà comunque aperta ai fedeli per la preghiera dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, anche se non saranno presentii sacerdoti.

LA VICINANZA DEL QUARTIERE

La comunità di Magliana si è subito stretta attorno ai sacerdoti della San Gregorio Magno, dimostrando tutta la solidarietà e la vicinanza. Tra loro anche le istituzioni e la politica locale: “Esprimiamo la nostra vicinanza a tutta la comunità parrocchiale e auguriamo pronta guarigione a Don Stefano Meloni e ai sacerdoti della parrocchia San Gregorio Magno”, ha commentato Gianluca Lanzi, Segretario del Partito Democratico del Municipio XI.

Red