
TRULLO – È prevista per sabato 12 dicembre alle ore 11:00, l’inaugurazione della sede della sezione ANPI Trullo – Magliana “Franco Bartolini” in via del Trullo 239. Un passo che arriva dopo 11 anni di attività.
11 ANNI DI ATTIVITÀ
L’inaugurazione della sede arriva quindi dopo ben 11 anni di attività, durante i quali la sezione del Trullo-Magliana si è occupata di sensibilizzare il territorio sui temi della solidarietà, della cultura, della salute, del lavoro, e della piena attuazione dei diritti sanciti dalla nostra Costituzione, con interventi nelle scuole, iniziative culturali, sportive, sociali e tanto altro, “Abbiamo ancora tanta voglia di spendersi per migliorare il mondo che ci circonda – affermano gli attivisti – Alla base di tutto il trinomio Antifascismo, Resistenza, Costituzione”.
UN NUOVO PUNTO DI AGGREGAZIONE
“La nuova sede sarà un ulteriore elemento di aggregazione e di riferimento per tutto il quartiere – seguitano dalla sezione – per proseguire nell’impegno per dare attuazione ai diritti sanciti dalla Costituzione, per eventi culturale e sociali. Sarà una vera e propria casa del popolo”.
Red