Home Municipi Municipio XII

Crollo di Via Vitellia: le modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità del quadrante dopo il crollo della palazzina al civico 43 di via Vitellia

MONTEVERDE – Dopo il crollo della palazzina al civico 43 di via Vitelli, proseguono le indagini degli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, per i reati ipotizzati di lesioni colpose e disastro colposo in un procedimento che, al momento, resta contro ignoti.

Intanto per agevolare le operazioni è stato necessario interdire il traffico, rendendo necessarie alcune modifiche alla viabilità del quadrante.

Ads

In primis via Vitellia risulta chiusa tra l’intersezione con via Pio Foà ed il civico 45. Sempre sulla stessa strada dal civico 45 fino all’intersezione con largo Carlo Grigioni è stato istituito il doppio senso di marcia. Per vicolo Vicinale è stato deciso il senso unico da piazza V- Ceresi a via Vitellia.  Per via Luigi Zambarelli invece è stato deciso il doppio senso tra l’intersezione con piazza Vincenzo Ceresi e l’intersezione con via Ludovica Albertoni. Mentre è obbligata la svolta a destra all’intersezione con via Ludovica Albertoni in direzione di via Galluzzi. In via Albensio Calabrese, all’intersezione con via Ludovica Albertoni, è stata imposta la svolta a destra verso via Galluzzi. Su via Ludovica Albertoni invece, nel tratto tra l’intersezione con via Luigi Zambarelli e l’intersezione con via F.M Galluzzi, è stato istituito il senso unico di circolazione in direzione di via Zambarelli, mentre all’intersezione con via Francesco Maria Galluzzi c’è l’obbligo di svoltare a destra o a sinistra.

Redazione