Home Municipi Municipio XII

Municipio XII, Piano Freddo: partito il servizio di accoglienza in via Ramazzini

Nella struttura, che conta 15 posti letto, ci sarà la possibilità di accogliere anche gli animali degli ospiti

MUNICIPIO XII – Anche in Municipio XII la sera del 21 dicembre sono partiti i servizi legati al Piano Freddo municipale. L’annuncio arriva dal Presidente Elio Tomassetti che in una nota ringrazia l’Assessora capitolina Barbara Funari e l’Assessore municipale Fabio Bomarsi per aver raggiunto questo obiettivo.

I SERVIZI DEL PIANO FREDDO

Il centro che erogherà i servizi del Piano Freddo è stato allestito all’interno degli spazi della Croce Rossa in via Ramazzini. Attraverso il Piano è stata messa a disposizione una struttura con 15 posti letto, l’unica a Roma con la possibilità di accogliere anche gli animali degli ospiti, dove le persone senza tetto troveranno un sicuro riparo nelle fredde notti invernali.

Ads

DAL MUNICIPIO XII

La nostra idea di politica è sempre stata quella di non lasciare indietro nessuno. Per questo, grazie anche all’impegno del dipartimento alle Politiche Sociali del Comune di Roma, abbiamo avuto la possibilità di attivare il Piano freddo – ha spiegato il minisindaco Tomassetti – Ringrazio nuovamente il presidente nazionale della Croce Rossa Francesco Rocca, il presidente regionale Adriano De Nardis e la presidente della Croce Rossa di Roma Debora Diodati per l’accoglienza e il loro prezioso lavoro”.

Red

Previous articleVisita endocrinologica a Roma: come prenotarla velocemente sfruttando la digitalizzazione
Next articleMarconi: con l’incendio alla ex Mira Lanza si riapre il dibattito sul futuro della struttura