Home Municipi Municipio XII

San Giovanni di Dio: finalmente a bilancio i fondi per il nuovo mercato

Con l’approvazione del Bilancio Capitolino è stato formalizzato lo stanziamento dei cinque milioni di euro necessari per la realizzazione del nuovo mercato di Monteverde

MONTEVERDE – I fondi per la realizzazione del nuovo Mercato di Piazza San Giovanni di Dio sono finalmente inseriti nel bilancio capitolino. Ad inizio luglio era stato aggiunto un nuovo tassello all’iter per la realizzazione del mercato. La Giunta aveva infatti approvato una delibera di assestamento di bilancio 2021-2023 formalizzando l’inserimento dei fondi necessari per l’opera all’interno delle spese di Roma Capitale, che poi è stata definitivamente approvata con l’ok al Bilancio.

UN PROGETTO ATTESO DA TEMPO

La minisindaca del Municipio XII, Silvia Crescimanno, ha salutato con favore la notizia dell’avvenuto inserimento a bilancio dei fondi per procedere con questo progetto così atteso dai residenti del quadrante: “Nonostante i detrattori, gli stessi che per anni hanno fatto promesse e debiti per il mercato di San Giovanni di Dio, noi non abbiamo mai mollato, ci abbiamo sempre creduto e l’impegno di tutti ha dato il risultato – ha scritto la Presidente sul suo profilo Facebook – Con cinque milioni di euro ed un progetto già approvato, finalmente Monteverde avrà un mercato nuovo, moderno, coperto e decoroso. Un traguardo importante e una grande vittoria di questa Amministrazione, i cittadini aspettavano questo cambiamento da almeno 20 anni”.

Ads

Red

Previous articleProseguono spediti i lavori per i nuovi parchi in Municipio VIII
Next articleCovid-19: nelle ultime 24 ore 544 nuovi casi nel Lazio