Home Notizie Città Metropolitana

Coronavirus: contagiato agente di Polizia

Dopo gli accertamenti allo Spallanzani è stata anche chiusa in via precauzionale la scuola d Pomezia frequentata dal figlio

ROMA – È stata confermata nella notte la positività al nuovo coronavirus di un Agente di Polizia di Spinaceto fuori servizio dal 25 febbraio per una influenza.

CHIUSA UNA SCUOLA A POMEZIA

In via precauzionale è stata anche chiusa la scuola frequentata dal figlio a Pomezia, così il Comune in una nota: “Si comunica che è stato accertato un caso positivo al Coronavirus del padre di uno studente dell’istituto Pascal di Pomezia, attualmente ricoverato allo Spallanzani di Roma. Sono in corso gli accertamenti sui familiari. Si informa la cittadinanza che si sta predisponendo, in via precauzionale, la chiusura della scuola. Si raccomanda di evitare allarmismi. Seguiranno aggiornamenti”.

Ads

IL CONTAGIO

Il contagio sarebbe avvenuto dato che l’Agente di Polizia nei giorni scorsi avrebbe ospitato un suo conoscente proveniente dalla Lombardia. Dalla Regione Lazio l’Assessore D’Amato ha confermato che sono stati informati il Prefetto e il Questore, oltre ad essere stati ricostruiti tutti i contatti stretti e posti sotto sorveglianza sanitaria.

Red