Home Notizie Città Metropolitana

Coronavirus, Spallanzani: 19 pazienti sotto osservazione

SHARE

ROMA – In questo momento sono ricoverati presso l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani 19 pazienti e sono tutti sotto osservazione. Di questi, 2 sono la coppia di coniugi cinesi positivi al test del nuovo coronavirus. Le loro condizioni generali di salute sono stazionarie. Sono 20 i pazienti ancora sotto osservazione presso l’Istituto Spallanzani che hanno avuto contatto con la coppia cinese positiva all’infezione da nuovo coronavirus. Le loro condizioni di salute sono buone e resteranno in quarantena fino al termine del periodo previsto dalle procedure.

ESAMI NEGATIVI

È ricoverato presso la struttura un paziente straniero, arrivato, in tarda serata di ieri, in condizioni compromesse e attualmente si trova in rianimazione. Al paziente è stato somministrato anche il test per il nuovo coronavirus, che però è risultato negativo. Inoltre sono già stati dimessi 20 pazienti dopo il risultato negativo dei test per la ricerca del nuovo coronavirus. Tra questi ci sono l’uomo di nazionalità rumena e la donna di nazionalità cinese residente a Frosinone.

LA QUARANTENA ALLA CECCHIGNOLA

In queste ore anche i nostri connazionali arrivati a Pratica di Mare da Wuhan questa mattina, hanno lasciato l’aeroporto militare in direzione della Caserma della Cecchignola dove alloggeranno per il periodo di quarantena.

Red