Home Notizie Cronaca Roma

Covid-19: anche la Sindaca Raggi è positiva

Raggi: “Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa”

ROMA – Anche la Sindaca Raggi è risultata positiva al Covid-19. La prima cittadina nel pomeriggio di ieri era già entrata in isolamento dopo aver avuto contatti ravvicinati con una persona risultata positiva. “Voglio informavi che la scorsa settimana sono stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19 – ha scritto Virginia Raggi – Ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione”.

IL MESSAGGIO DELLA SINDACA

Poi più avanti è stata sempre la Raggi a dare notizia delle sue condizioni attraverso il suo profilo Facebook. La Sindaca ha voluto così rassicurare i cittadini romani: “Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre“, si legge nel post.

Ads

GLI AUGURI

Tante le dimostrazioni di affetto da parte dei cittadini romani, che hanno commentato in tantissimi il messaggio della Sindaca. Gli auguri di pronta guarigione sono arrivate da più parti. Il Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, ha affidato a Twitter i suoi auguri: “Auguri di pronta guarigione alla sindaca Raggi da parte di tutta l’amministrazione regionale”.

Red