Home Notizie Cronaca Roma

De Priamo: “Presto contratto di servizio in Consiglio comunale”

ama roma

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Roma.

«Ricordo ai colleghi del Pd che le linee guida del contratto di servizio Ama, ampiamente esaminate – anche con il loro contributo – dalla Commissione Ambiente e aver recepito le controdeduzioni e le osservazioni dei Municipi e della stessa Commissione, sono in attesa di essere inserite all’ordine dei lavori del Consiglio Comunale. Quest’ultima ha approvato una serie di emendamenti tesi, fra le altre cose, a migliorare ulteriormente il servizio di pulizia delle strade, la trasparenza e la comunicazione con i cittadini e la diffusione della raccolta differenziata. Ricordiamo inoltre che l’Ama ha già avviato con visibili risultati quella fase di modernizzazione dei mezzi e del servizio indispensabile per raggiungere l’obiettivo del sindaco Alemanno e di tutti noi di avere un città pulita».

È quanto dichiara in una nota il Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Roma, Andrea De Priamo.

Ads

«Per quanto riguarda invece le delibere sulla Tari – aggiunge De Priamo – la Commissione congiunta Ambiente-Bilancio convocata dal sottoscritto e dal collega Guidi permetterà, alla presenza degli uffici competenti, un esame sereno ed attento dei provvedimenti posti in essere, propedeutico alla ampia discussione che certamente seguirà in Consiglio Comunale».