Home Notizie Cronaca Roma

Elezioni 2021: il consigliere Stefàno pronto a candidatura alternativa a Raggi

Enrico Stefàno: “non rivoterei Virginia Raggi come Sindaca di Roma”

SHARE

ROMA – Questa mattina il consigliere penta-stellato Enrico Stefàno, durante un’intervista all’interno del Morning Show di Radio Globo, è intervenuto duramente contro la Sindaca Raggi, in particolare sul ripensamento della viabilità di via La Spezia.

LE DOMANDE SULLA CANDIDATURA

Alla domanda se rivoterebbe la Raggi per il Campidoglio, il consigliere ha dichiarato che “Al momento, stando le condizioni attuali, non rivoterei Virginia Raggi come Sindaca di Roma”. Stefàno non si fa pregare e risponde anche su una sua possibile candidatura alternativa alla Sindaca uscente: “Personalmente a me piacerebbe, ma non dipende solo da me, non sto facendo una battaglia personale”.

DONAZIONE URLO-1

SI VA VERSO UN CONFRONTO?

Naturalmente si è ancora lontani dal poter parlare di una ‘discesa in campo’ del presidente della commissione capitolina Mobilità. È inoltre difficile immaginare che si possa assistere a delle primarie in chiave grillina. Nonostante questo si tratta di un passo avanti all’interno della fronda interna al Movimento più critica sull’operato della Giunta e sulla ricandidatura della prima cittadina.

LeMa