Home Notizie Cronaca Roma

Raccordo: cinque notti di chiusure e deviazioni per lavori

Tutte le informazioni sui tratti interessati e le deviazioni del traffico

gra repertorio

LAVORI E CHIUSURE NOTTURNE SUL GRA

Dalla notte del 24 fino a quella del 28 giugno tra le ore 21,00 e le 6 del mattino, si potranno riscontrare disagi alla circolazione per per lavori di nuova pavimentazione in carreggiata esterna nel tratto del GRA tra l’uscita Pontina e quella di Laurentina. Rimarranno chiuse al traffico sia le corsie di destra che quella d’emergenza, mentre saranno chiuse le rampe d’accesso degli svincoli di Pontina e Lurentina.

LA VIABILITÀ ALTERNATIVA

Il traffico proveniente dalla carreggiata esterna e diretto in uscita per Pomezia e Trigoria proseguirà necessariamente in carreggiata esterna fino al km 50,020, qui con la rampa di inversione di marcia potrà raggiungere la carreggiata interna e gli svincoli che è stato costretto a saltare.

Ads

Il traffico proveniente dalla Pontina, dal centro e da Pomezia in direzione della corsia esterna del GRA, sarà costretto ad uscire sulla carreggiata interna e, con lo svincolo ‘Ostiense-Via del Mare’, immettersi successivamente sulla carreggiata esterna.

In ultima battuta le auto in direzione GRA corsia esterna proveniente dalla ‘Via Laurentina’, sia dal centro che da Trigoria, saranno obbligate ad uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo ‘Ostiense-Via del Mare’, immettersi sulla carreggiata esterna.

Red